Consultorio psicologico sociale

consulente_legale

Il Consultorio Psicologico Sociale del Centro Psicologico Roma nasce dalla volontà di offrire un servizio di consulenza psicologica fruibile a costi agevolati. Per la promozione del benessere psicologico e sul successo riscontrato, si propone una formula facilitata di dieci incontri di cui il primo è gratuito.

Il servizio è gestito da un gruppo di psicoterapeuti esperti che hanno scelto di dedicare un spazio della propria attività clinica al consultorio perché da sempre attivi sul territorio.

Il consultorio psicologico sociale si avvale di diversi approcci terapeutici per un’ottimizzazione della domanda d’aiuto  garantendo una personalizzazione dell’intervento. Ogni fase di presa in cura dell’utente è accompagnato da un lavoro congiunto del team mediante tavoli di confronto e di ricerca.

 

Il Centro Psicologico Roma è lieto di promuovere il Consultorio Psicologico attraverso la seguente formula:

PRIMO COLLOQUIO GRATUITO

Il PRIMO COLLOQUIO GRATUITO focalizza la richiesta, delinea la tipologia e la dimensione del problema che ha spinto alla consultazione e orienta rispetto alle modalità di risoluzione dello stesso.

+ 9 colloqui di 35 euro ciascuno +2% C.P.

Nel corso di questi colloqui si intende aprire uno spazio di ascolto ed accoglienza del disagio per una iniziale ricostruzione della storia del problema al fine di definire gli obiettivi insieme all’utente. La definizione degli obiettivi e la conseguente strategia di intervento sono i punti cardini per un progetto di crescita personale.

Sedute di psicoterapia a 50 euro +2% C.P.

Qualora la consulenza psicologica possa far seguito ad un percorso di psicoterapia.

Il consultorio psicologico nella sua natura sociale favorirà il proseguo del percorso psicoterapeutico rendendosi disponibile ad un rivalutazione del tariffario nel rispetto del minimo previsto dall’Ordine degli Psicologi.

Il Consultorio sociale è su appuntamento. È possibile una lista d’attesa.

*C.P. è il contributo previdenziale Enpap

Condividi su: