Consultorio psicologico sociale

consulente_legale

Il Consultorio Psicologico Sociale del Centro Psicologico Roma nasce dalla volontà di offrire un servizio di consulenza psicologica fruibile a costi agevolati. Per la promozione del benessere psicologico e sul successo riscontrato, si propone una formula facilitata di dieci incontri di cui il primo è gratuito. Il servizio si avvale della professionalità di giovani psicologi e psicoterapeuti. Vengono effettuati confronti interni di casi e supervisione con psicoterapeuti esperti.

 

Il Centro Psicologico Roma è lieto di promuovere il Consultorio Psicologico attraverso la seguente formula:

PRIMO COLLOQUIO GRATUITO

Il PRIMO COLLOQUIO GRATUITO focalizza la richiesta, delinea la tipologia e la dimensione del problema che ha spinto alla consultazione e orienta rispetto alle modalità di risoluzione dello stesso.

+ 9 colloqui di 35 euro ciascuno +2% C.P.

Nel corso di questi colloqui si intende aprire uno spazio di ascolto ed accoglienza del disagio per una iniziale ricostruzione della storia del problema al fine di definire gli obiettivi insieme all’utente. La definizione degli obiettivi e la conseguente strategia di intervento sono i punti cardini per un progetto di crescita personale.

Sedute di psicoterapia a 50 euro +2% C.P.

Qualora la consulenza psicologica possa far seguito ad un percorso di psicoterapia seguito da psicoterapeuti professionisti.

* C.P. è il contributo previdenziale Enpap

Il Consultorio sociale è su appuntamento. Si prevede una lista d’attesa.

  • segreteria@centropsicologicoroma.it
  • +39 0687787558

Condividi su: