Free Mind group therapy

freemind
Free Mind group therapy è un potente strumento di psicoterapia volto a mettere a fuoco aspetti di sé e a risolvere questioni interiori e di relazione. Unisce i benefici dell’analisi individuale e di quella in gruppo, sfruttando al massimo entrambe queste opportunità.

In Free Mind group therapy le proprie storie prendono corpo attraverso le proprie emozioni. Si guarda ad esse con occhi nuovi per analizzarle e affrontarle.

La Free Mind group therapy struttura su una metodologia innovativa e potente che nasce dalla combinazione di diversi approcci terapeutici: costellazioni familiari, gestalt e di comunicazione.  L’obiettivo è sciogliere il nodo dei disagi interiori, da quelli di vita quotidiana a quelli esistenziali, e avviarsi alla loro risoluzione. Saranno costantemente presenti spunti di approfondimento teorico sulle dinamiche osservate per accrescere il livello di consapevolezza e favorire il cambiamento.

Il gruppo esperenziale è aperto anche a chi non ha mai svolto alcun percorso psicologico e desidera aprirsi a un primo contatto in una dimensione di gruppo.

Ogni partecipante potrà liberamente, nel qui ed ora del gruppo, ritagliarsi un proprio spazio individuale di lavoro oltre ai lavori/esercizi in gruppo.

Il rapporto con il gruppo è unico: racchiude in sé il desiderio di essere aiutati, di riconoscersi risorsa per gli altri, il mettersi in discussione e la necessità di svelare i segreti più intimi. Quest’alchimia di elementi genera un legame ed un rispetto profondo oltre ad una grandissima energia.

I gruppi hanno una calendarizzazione di una volta a settimana della durata di due ore e prevedono delle giornate di approfondimento in alcuni weekend dell’anno.

In questo momento hanno subito una modifica organizzativa a seguito dell’emergenza Covid-19.
 
Il gruppo è a numero chiuso. La partecipazione può avvenire anche per un solo gruppo.
La prenotazione è obbligatoria e avviene tramite modulo sul sito www.centropsicologicoroma.it
L’iscrizione si ritiene convalidata all’effettivo ricevimento dell’email.
Il gruppo ha un costo sociale gratuito ed è orientato alla promozione del benessere psicologico.

Info al numero: +39 347 6405279 – +39 06 69427188
www.centropsicologicoroma.it
www.annamerolle.it

Condividi su: