Giornata esperienziale sulle “Costellazioni Familiari”

DOMENICA 1 MARZO 2015 – ore 10,30 – 18,00

Molti dei nostri problemi possono rappresentare delle ferite rimaste aperte provenIenti dal nostro passato. Attraverso il lavoro delle costellazioni si ha la possibilità di poterle affrontare e guarire. Questo metodo serve per cominciare a costruire spunti di riflessione ed indagine su sé stessi attraverso una visualizzazione del problema che viene percepito internamente.

E’ un’ esperienza di gruppo dove ogni elemento del gruppo diventa il rappresentante del problema della persona stessa. La struttura del gruppo crea un campo energetico dove verrà rappresentata la problematica del singolo.

E’ un’opportunità di guardare il proprio problema, non solo alla luce del proprio presente, ma dando uno sguardo alla propria storia familiare e generazionale.

Uno straordinario metodo per chi vuole affrontare la risoluzione di un problema con facilitá e velocitá e vedere ciò che a se stesso é invisibile.

Le costellazioni familiari sono una tecnica di accrescimento attraverso la consapevolezza.

Ideate da Bert Hellingher, vanno direttamente alla radice, dove molte dinamiche negative che si sviluppano nel corso della nostra crescita sono dovute a situazioni familiari irrisolte e che a livello inconscio si ripercuotono sulla nostra esistenza e si ripetono di generazione in generazione.

  • Via Flavia, 112 – 00187 ROMA
  • Domenica 1 Marzo 2015
  • Orario: 10,30 – 18,00
  • A numero chiuso, é obbligatoria la prenotazione. Massimo 10 partecipanti
  • Costo: 100 €

Si prega di arrivare verso le 10,15 per poter iniziare alle 10,30
Le costellazioni saranno condotte dalla Dott.ssa Anna Merolle

 

Info e prenotazioni:

Condividi su: